Master in Marketing e comunicazione a Cagliari

Il Master di Alta Formazione in marketing e comunicazione aziendale in programma a Cagliari si propone di sviluppare conoscenze teoriche e competenze pratiche nell’ambito della comunicazione e del marketing, della vendita e del customer satisfaction. Le lezioni dal taglio pratico si svolgono solo il sabato, per un totale di 200 ore.Organizzato da Interforma col patrocinio del Web Marketing festival di Rimini i nostri iscritti potranno partecipare gratuitamente alla realizzazione delle iniziative connesse alla Startup Competition più grande d’Italia, alle selezioni che durante le kermesse verranno fatte dalle aziende più importanti sul marketing e digital marketing. Se desideri iniziare a lavorare ed entrare in un mondo nuovo e stimolante, partecipa subito alla selezione, invia il tuo curriculum a segreteria@interforma.it e chiamaci al numero 3462355173.

Interforma ha programmato a Cagliari, con frequenza il sabato, il master in marketing e comunicazione aziendale, rivolto a coloro che desiderano diventare professionisti della promozione aziendale e delle relazioni  pubbliche. Organizzato da Interforma col patrocinio del Web Marketing festival di Rimini i nostri iscritti potranno partecipare gratuitamente alla realizzazione delle iniziative connesse alla Startup Competition più grande d’Italia, alle selezioni che durante le kermesse verranno fatte dalle aziende italiane  più importanti sulle nuove professioni.

Didattica L’attività didattica prevede la massima interazione tra allievi e docente che procederà a stimolare e verificare l’apprendimento anche tramite simulazione ed esercitazioni modulate su casi reali. La didattica ha una struttura basata sull’apprendimento delle conoscenze e l’acquisizione delle competenze in modo pratico, grazie anche ad uno stage che è possibile effettuare nelle migliori aziende operanti nel settore.
Frequenza La frequenza al master, grazie al carattere pratico  delle lezioni, offre concrete possibilità di inserimento nel mondo del lavoro. Non a caso lo scopo dell’iter formativo è quello di offrire competenze professionali nell´area della comunicazione aziendale, nelle attività di relazioni pubbliche e del marketing. Il percorso è suddiviso nelle seguenti sezioni disciplinari: la comunicazione aziendale, il marketing strategico, il team work e il customer satisfaction. Nell’ambito del percorso formativo sono contemplate le presenze di esperti aziendali, dei manager di aziende di rilevanza nazionale che offrono ai candidati esperienze dirette sull’attività nelle imprese del settore.
Selezione La selezione, rivolta a 20 allievi, viene effettuata mediante la valutazione dei titoli e un colloquio per accertare le attitudini del candidato.

Gli interessati possono mettersi in contatto con l’istituto tramite telefono, al numero 346 23 55 173, tramite posta elettronica, scrivendo a segreteria@interforma.it.

Menu